Non ho molto da dire su di me. Non vi e' niente di particolarmente interessante, ma cerchero' comunque di dire qualcosa.

Ho 14 anni, e vivo nel sud Italia, in un piccolo paesino. Sono un ragazzo con la passione per la scrittura e per l'horror. Ho iniziato a scrivere da quando avevo dieci anni. Scrivevo su diverse app per telefono. Ovviamente, erano storie abbastanza brutte, banali. Ma a me piacevano. Questa mia passione per la scrittura non si e' fermata, anzi: quando non ho nulla da fare cerco di scrivere piu' storie possibili. So di essere molto giovane e anche un po' inesperto, motivo per cui leggo molti libri, specialmente quelli di Lovecraft, Stephen King e simili. Anche i film horror mi piacciono, sebbene in questo periodo trovo quasi solo cavolate.

Nonostante cio', in questi giorni mi sto appassionando molto anche ai meme e ad altre cose divertenti. Sto iniziando a passare intere giornate a creare meme. Ho quindi deciso di aprire questo blog per condividere alcuni miei meme e alcuni articoli su serial killer, omicidi e cosi' via. Non troverai quindi mie storie, dato che ne sono molto geloso.

Se sei interessato a queste cose inizia a seguirmi!

Homepage